CAMERA SUITE SIBILLINI

La Suite Sibillini è una camera di 32 mq molto luminosa e confortevole, dotata di un piccolo loggiato ormai integrato nella struttura con vista mozzafiato sul panorama.
L’ambiente si caratterizza per le lavorazioni in ferro battuto di artigiani ginesini che hanno arricchito la stanza con infissi disegnati appositamente per valorizzare la continuità fra l’orizzonte esterno e quello interno. Anche la testata del letto matrimoniale è opera unica di un fabbro locale.
I pavimenti in parquet di rovere e le travi in legno continuano la narrazione di un luogo ricco di storia, così come l’arcata del loggiato e la piccola mensola in pietra scolpita su una parete.
Il loggiato è pensato come area relax, dove perdersi guardando i monti e le colline intorno nei vari passaggi di luce della giornata, dove conversare con un bicchiere di vino, ascoltare la musica o leggere in completa tranquillità. Questo spazio può diventare indipendente e accogliere altri due ospiti grazie al divano letto.

TV e WIFI

CAMERA GARDEN

La Camera Garden è una camera di 12 mq con due letti singoli che possono trasformarsi, all’occorrenza, in un letto matrimoniale. La testata a tutta parete, creazione di un fabbro artigiano ginesino, è pensata appositamente per assecondare le diverse esigenze.
Questa stanza, in cui prevalgono i colori tenui del verde salvia e dell’avorio, ha una finestra che si apre sul giardino in pietra, sovrastato dal panorama dei monti e delle colline insieme alla fiancata laterale e al campanile di una delle chiese storiche del paese, Santa Maria in Vepretis.

TV e WIFI

EST LOCANDA - Historical Exchange
Affittacamere San Ginesio (MC), Via Roma 22 - ITALY
P.IVA: 02018010435 ©